GUESTBOOK

 

Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti e se ci hi conosciuto lascia pure un commento!

Displaying 21 - 30 of 37 Ordina
Eloisa 23:22 25/04/2020
-405
Il mio primo trasloco con voi l'ho fatto quando avevo due mesi. Quest'anno mi avete accompagnata alla mia prima casa di proprietà, mescolando professionalità, buon umore, flessibilità e inventiva per affrontare i mille piccoli imprevisti che sempre sorgono in queste occasioni. Grazie a tutta la azienda e in particolare alla squadra che si è occupata del trasloco: Sandro, Andrea, Angelo e Roberto.
Rispondi  
Luisa Antoniolli 11:27 23/05/2020
0
Dovevo spostare il mio pianoforte dalla mia casa di infanzia alla nuova, un trasporto delicato e piuttosto complesso. L'organizzazione del servizio è stata rapida e precisa, e tutte le persone, sia nella parte amministrativa che in quella logistica, hanno dimostrato professionalità, gentilezza e disponibilità. Inoltre, anche l'attrezzatura è in grado di far fronte a qualsiasi esigenza tenica. Ci siamo trovati molto bene, e possiamo consigliare la Tomasi Traslochi a tutti coloro che abbiano bisogno di un servizio accurato e professionale.
Rispondi  
Martina 14:51 26/05/2020
0
Mi sono rivolta a Tomasi Traslochi grazie ad una segnalazione di un amico che collabora con loro da anni tramite il MART di Rovereto. Fin dalle prime telefonate ho percepito la grande professionalità che caratterizza questa azienda. Tutto il personale con cui mi sono interfacciata è stato estremamente cordiale, professionale nel rispondere a tutte le domande che sorgono quando si fa un trasloco importante come quello che ho dovuto fare io dalla Germania e come se non bastasse durante la fase Covid19. Non avrei potuto trovare un partner migliore in quanto in questa fase delicata Tomasi Traslochi è riuscito a trovare sempre una soluzione a tutte le avversità di questo periodo difficile e nonostante ad esempio la chiusura delle frontiere sono riuscita a risolvere tutto senza problemi. Non è la prima azienda a cui mi affido per fare traslochi visto che ne ho fatti molti nella mia vita e una cosa è certa, non la cambierò mai più. Ci risentiamo al prossimo trasloco!
Rispondi  
Cristina 15:55 14/09/2020
0
Esperienza impeccabile: tutti bravissimi e gentili. Molto competenti e accurati, più che disponibili anche a richieste estemporanee, e sempre educatissimi!
Grazie a tutti! Cristina
Rispondi  
Valentina 01:23 26/04/2021
-1
Un trasloco importante lascia un segno indelebile nella vita.
E se coloro che se ne occupano rappresentano un’eccellenza, tutto cambia.
Precisione estrema, puntualità, velocità inaudita, attenzione al minimo dettaglio, massima affidabilità ed empatia -gestite con una professionalità non comune- oltre che con correttezza ed elasticità di livello, fanno davvero la differenza.
Piccola, grande, preziosa azienda, del cui operato non posso che essere onorata e grata per sempre.
Grazie Sandro, a te ed a tutto il tuo inimitabile staff. Indubbiamente top di gamma.
Valentina P.
Rispondi  
SilviaG 17:05 07/03/2022
-9
Ringrazio la ditta Tomasi Traslochi che si è dimostrata puntuale, organizzata ed efficiente e ringrazio anche i suoi collaboratori che si sono contraddistinti per la loro professionalità e gentilezza.
Rispondi  
Simone Boldrini 21:46 17/05/2022
0
Difficile trovare le parole per descrivere la professionalità e la simpatia dei ragazzi che mi hanno aiutato nel trasloco da Zurigo a Bolzano.
Si sono occupati di tutto, dall’amministrazione al mobilio.
Sono rimasto soddisfatto perché un semplice trasloco si è trasformato in un momento di risate e positività annullando così il peso delle preoccupazioni.
Congratulazioni!!! E GRAZIEEEEE❤️
Rispondi  
daniela galletti 13:52 19/05/2022
0
Per il nuovo trasloco, molto complesso, mi sono rivolta nuovamente alla Ditta Tomasi. Ho trovato disponibilità, competenza, aiuto e supporto nei momenti di fatica. Grazie.
Daniela
Rispondi  
Alberto 10:07 04/07/2022
0
È il secondo trasloco che facciamo con Tomasi, ed anche questa volta siamo molto rimasti molto soddisfatti.
Precisione, cura, rapidità ed attenzione ai particolari ci hanno favorevolmente colpito.
Una squadra affiatata che sa creare un bel clima di lavoro. Complimenti!
Rispondi  
Francesca 21:13 17/11/2022
0
Eccezionali! Trasloco fatto a regola d’arte. Precisi, puntuali, simpatici, grandi lavoratori. Un grandissimo grazie ad Augusto, Tommaso, Domenico e Youssef.
Rispondi  
Pagina 3 di 4Primo   Precedente   1  2  [3]  4  Prossimo   Ultima   
Lascia il tuo commento
1000 Caratteri rimanenti. Limite 2000 caratteri.
Nome
Email
Website (Opzionale)
Immagine CAPTCHA
Inserire questo codice nel riquadro sotto
Prova un altro codice
Per favore valuta.