GUESTBOOK

 

Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti e se ci hi conosciuto lascia pure un commento!

Displaying 31 - 38 of 38 Ordina
Leonardo Frontani 07:06 23/11/2022
-2442
A partire dal back office, amministrazione, primo contatto, è stata un'esperienza super positiva quella di aver scelto quest'azienda.
Essere così soddisfatti della loro cortesia, competenza, disponibilità, ha reso il nostro trasloco più sereno ed anche piacevole.
Le proposte economiche sono ragionevoli e ragionate e quasi dispiace che sia finita qua e non si possa continuare. :-)
Rispondi  
Benvenuta 15:44 01/08/2023
0
Professionali, competenti, precisi, velo in e gentili e ciò che pensavo complicato è diventato semplice. Grazie
Rispondi  
Benvenuta 23:59 01/08/2023
0
Affrontare un trasloco (tn-vr) può essere complicato ma grazie la vostra competenza, professionalità, velocità e gentilezza ciò che può sembrare complicato è diventato semplice. Complimenti
Rispondi  
Benvenuta 00:01 02/08/2023
0
Affrontare un trasloco (tn-vr) può essere complicato ma grazie la vostra competenza, professionalità, velocità e gentilezza ciò che può sembrare complicato è diventato semplice. Complimenti
Rispondi  
Diego Cainelli 14:09 07/08/2023
0
Mi sembra doveroso sottolineare la professionalità e la cortesia del personale di quest' azienda. Dalle gentili Signore degli uffici, agli operatori sul campo.
Mi sono trovato fra l'altro a dover variare le mie richieste in corso d'opera. trovando risposta immediata, Complimenti quindi a tutti e complimenti a chi gestisce tutto ciò trasmettendo questo modo garbato e corretto di operare. Grazie.
Diego.
Rispondi  
Gabriele L. 11:03 02/10/2023
-11
Trasporto di un pianoforte verticale: impresa che ritenevo al limite delle possibilità umane considerata locazione di partenza e sede di arrivo...Tomasi ha invece gestito la pratica con serenità e professionalità. Non ci sono stati problemi né danni, né al pianoforte né ai giroscale! Preventivo assolutamente vantaggioso pienamente rispettato dalla fattura, senza aggravi. Puntualità svizzera. Servizio top, consigliatissimo ++++ !
Rispondi  
Karin 13:52 26/01/2024
0
Professionalità, cortesia, efficienza. Penso che questi aggettivi possano racchiudere tutta la positività di questa esperienza che hanno reso il mio trasloco veramente sereno e facile. Ottimo staff sempre sorridente, gentile e disponibile, doti rare al giorno d'oggi, 10 e lode. Grazie a tutti.
Rispondi  
Martina T. 12:18 28/03/2024
0
E' la seconda volta che mi affido alla Tomasi Traslochi (la prima volta per un trasloco dalla Germania al Trentino, in piena pandemia, quindi un trasloco contraddistinto da innumerevoli sfide, ed ora dal Trentino a Milano) e non posso che riconfermare la mia estrema soddisfazione. La Sig.ra Stefania come del resto tutto lo staff si contraddistingue da massima disponibilta', professionalita' e simpatia. La squadra e' precisa e pronta a risolvere ogni minimo problema il tutto sempre con il sorriso. Il loro lavoro non si e' fermato alla sola esecuzione del lavoro per cui sono stati ingaggiati ma sono stati pronti ad aiutare con un ulteriore grande sforzo fisico altri colleghi che lo stesso giorno hanno consegnato i nuovi arredi. Insomma, non so come avrei fatto senza di loro! Ci rivediamo l'anno prossimo per il prossimo trasloco che abbiamo in programma in famiglia! Grazie!
Rispondi  
Pagina 4 di 4Primo   Precedente   1  2  3  [4]  Prossimo   Ultima   
Lascia il tuo commento
1000 Caratteri rimanenti. Limite 2000 caratteri.
Nome
Email
Website (Opzionale)
Immagine CAPTCHA
Inserire questo codice nel riquadro sotto
Prova un altro codice
Per favore valuta.