Traslochi abitazioni

 

Noi della Tomasi Traslochi sappiamo bene che quando vi rivolgete a noi "non ci affidate solo i vostri mobili, ma anche i vostri affetti e ricordi!"

 

Il primo passo verso il trasloco consiste nell’effettuare una prima valutazione in base agli arredi, al tipo di servizio richiesto, ad eventuali difficoltà di posizionamento degli autocarri e degli elevatori esterni, ad eventuali formalità burocratiche a cui ottemperare. 

Dati alla mano verrà elaborato un preventivo su misura che non costituisce per Voi alcun impegno. Se la nostra proposta Vi soddisfa, viene stabilito il giorno di inizio dei lavori.

Si passa così alla fase operativa: nel giorno da Voi prescelto arriva la squadra di imballatori e falegnami all'interno della quale ci sarà un addetto cui Voi potrete far riferimento.

 

 Ogni singolo scatolone viene contraddistinto con un particolare sistema di riconoscimento, previa compilazione di una "packing list",  lista dettagliata di tutte le masserizie. Armadi, cassetti e scaffali, vengono così svuotati. Per ogni singolo oggetto è già stato espressamente ideato un contenitore: piatti, bicchieri, soprammobili vengono protetti da astucci su misura con bollicine d'aria; biancheria, libri, oggetti fragili e non, vengono inseriti in scatole monouso; divani, poltrone, sedie e materassi vengono protetti con specifiche custodie igieniche. I vestiti viaggiano infine appesi all'interno di appositi contenitori verticali ermeticamente chiusi.

Cucine, armadi, librerie, lampadari, accessori bagno, specchi, grandi quadri e tende vengono smontati ed imballati. Gli elettrodomestici disinseriti e predisposti per il trasporto. Vi garantiamo grande cura nelle manipolazioni e massima attenzione all'igiene.

     

 

Il giorno del trasloco è arrivato. Entrano in funzione i tecnici che iniziano la fase più delicata del trasloco: il processo di movimentazione e stivaggio. Per gli appartamenti situati ai piani alti o con scale poco agibili noi di Tomasi Traslochi utilizziamo le più moderne attrezzature di elevazione esterna.



Arrivati nella nuova casa il tutto viene disimballato e rimontato secondo le Vostre direttive. 
 Cucine, armadi, librerie e scaffali vengono rimessi in opera; la biancheria torna nei cassetti; i vestiti riappesi negli armadi; piatti, bicchieri e soprammobili tornano al loro posto.
I materiali d'imballo utilizzati vengono infine portati via (con smaltimento a norma di legge in discariche autorizzate)lasciando la casa perfettamente in ordine.