Traslocare ai tempi del Coronavirus - La politica aziendale
Nell’emergenza Coronavirus la nostra Azienda avrebbe potuto continuare l’attività, le aziende di trasloco rientrano infatti nei codici Ateco autorizzati.
Abbiamo preferito fare una scelta diversa: prima la salute poi il lavoro. Abbiamo condiviso la decisione con tutto il personale, facendo emergere i valori che ci uniscono nel quotidiano.
Abbiamo messo da parte gli interessi economici e abbiamo preferito aspettare, osservare attentamente l’evoluzione del Covid-19, individuando nuovi accorgimenti e nuove procedure di lavoro.
Cosi facendo possiamo oggi garantire la totale sicurezza delle persone che devono oggi affrontare un trasloco, dei nostri operatori e di chi ci sta vicino.
Nel 2021 abbiamo festeggiato il 60° anno di attività, siamo conosciuti come Azienda di alto livello professionale dedita da sempre alla qualità dei servizi resi,
ci preme ribadirlo anche in questa occasione dimostrando che si può affrontare un trasloco, con i dovuti accorgimenti anche ai tempi del Coronavirus.
La Garanzia dell'esperienza e della passione
La casa è sempre la casa ...
E' la sede dei nostri affetti, un punto di riferimento, un posto dove tornare. Cambiare casa, ovvero traslocare, può essere una forte fonte di stress, può essere dispendioso, può creare molti disagi ... oppure no.
Oppure
tutto può avvenire rapidamente, senza stress, senza disagi, senza costi esorbitanti.
L'obiettivo di Tomasi traslochi è rendere ogni trasloco un buon ricordo e un lavoro ben fatto.
Più di 60 anni di esperienza significano efficienza, rapidità, cura maniacale ai particolari; centinaia di traslochi in ogni condizione e circostanza, una consolidata esperienza in traslochi nazionali ed internazionali, per musei, gallerie d'arte, biblioteche e mostre itineranti sono la migliore garanzia della nostra qualità.
Traslochiamo tutti i giorni .... dobbiamo farlo bene per forza!